“PADEL SCHOOL”,  fantastica novità per trenta ragazzi del territorio modenese.
Un progetto innovativo e coinvolgente promosso dagli Istituti Privati Fermi di Carpi e Modena

GRANDE successo per la prima edizione del trofeo “PADEL SCHOOL”, organizzato e promosso dagli Istituti Privati Fermi di Carpi e Modena.
Una manifestazione unica nel suo genere, che nella mattinata di domenica 2 giugno,  ha coinvolto una trentina di ragazzi dai 13 ai 14 anni che si sono sfidati a coppie in un avvincente torneo di padel.
Il tutto si è svolto a Sassuolo, presso il fantastico impianto “Padel Mds”, sotto l’impeccabile organizzazione e la vigile sorveglianza di Giacomo Vacalebre.
Il torneo è stato vinto da Riccardo Battioni e Andrea Muzzarelli, che oltre al trofeo si sono aggiudicati anche un buono spesa per articoli sportivi da 500 euro.
Secondi classificati Edoardo Fontana e Giovanni Bertoni : anche per loro il trofeo e un buono spesa per articoli sportivi da 300 euro.

L’innovativa kermesse sportiva di padel,  che ha coinvolto e appassionato tutti i partecipanti e il pubblico presente,
si configura all’interno delle diverse attività che gli Istituti Privati Fermi di Carpi e Modena promuovono ogni anno sul territorio modenese e non solo.
Attività sportive, ricreative e culturali capaci di fare aggregazione rimarcando il concetto che sport e studio possono coesistere in maniera positiva e sinergica nella vita dei ragazzi.

“Come prima edizione sono rimasto estremamente soddisfatto” afferma il direttore degli istituti privati “Fermi”, dott. Giuseppe Calabria. “Mi ha stupito l’entusiasmo che i ragazzi partecipanti accompagnati dalle loro famiglie,  hanno mostrato verso questo progetto. Era nostra intenzione fare qualcosa di diverso, nuovo e coinvolgente sul territorio e direi che l’obiettivo sia stato pienamente raggiunto. Grazie a tutti”.